Dopo la prima visita, viene fatta una radiografia e un calco della bocca, che vengono successivamente digitalizzati in 3D.
Viene importato il modello 3D della bocca in un software che permette di progettare la disposizione dell’impianto al PC.
Una volta realizzato il progetto, viene creata una guida che permette un’applicazione degli impianti con assoluta precisione.
Grazie alla guida, nel breve tempo di una sola seduta vengono installati gli impianti. Senza bisturi, senza gonfiori, senza dolore!
La vecchia implantologia presenta tempi di realizzazione lunghi e l’utilizzo del bisturi comporta dolori e gonfiori!
Spesso gli anziani hanno visto negata loro la possibilità di avere un impianto a causa di mancanza d’osso.
Disturbi cardiovascolari, assunzione di farmaci che interferiscono sulla coagulazione, patologie neuromuscolari e diabete, sono solo alcune delle situazioni che rappresentano una controindicazione ad interventi chirurgici invasivi. Valutiamo ogni caso e interveniamo nella maniera più corretta a seconda delle patologie. Con questa tecnica possiamo intervenire anche nelle situazioni più delicate!
Bravissimi e Super Professionali... ti accolgono con il sorriso e ti fanno sentire a tuo agio
Dopo la seduta di implantologia potrai soggiornare a nostre spese in albergo senza percorrere tanti km per tornare a casa.
Per pernottare in albergoImpianti dentali in Sardegna